Seleziona una pagina

Oltre 400 mq. dedicati allo shopping nel nuovissimo negozio di Pasquini situato a Villanova di Castenasosulla nuova rotonda di via Tosarelli, facilmente raggiungibile da Bologna e Casalecchio di Reno sia in auto, con la tangenziale e con disponibilità di un ampio parcheggio gratuito, sia con i mezzi pubblici, grazie alla presenza della fermata bus (linee 89-99) proprio di fronte al negozio e la stazione ferroviaria linea Portomaggiore nelle vicinanze.

Nuovo ma sempre attento alla tradizione, qualità che l’ha fatto conoscere e crescere in questi oltre cento anni di attività cominciata in quel lontano aprile del 1905, rimanendo fedele a se stesso anche andando incontro alle esigenze delle nuove generazioni di clienti.

Un negozio open space in cui attraverso un virtuale percorso che parte dalle tappezzerie, stoffe per arredamento e tessuti per tende e tendaggi con annessi accessori per il montaggio, passa per la biancheria da letto con piumini, trapunte, panni, lenzuola, e arriva alla biancheria per la cucina e il bagnofino agli articoli più tecnici quali le olone da sole, le tele sdraio, da restauro e le imbottiture, dedicati soprattutto a operatori ed artigiani.

Presente anche una parte dedicata al ricamo e l’hobbistica, e un’ampissima area di oltre 100 mq interamente dedicata al reparto materassi in cui l’attento personale vi accompagnerà nella scelta dei vostri acquisti.